Città di Tropea -Tropea24ore.it - politica, cultura ed informazione dalla capitale del Turismo -  Bagni pubblici abusivi? Repice vuota il sacco Tropea 24ore.it - Citta di Tropea
 

Tropea, 23 marzo 2011

Bagni pubblici abusivi?
Repice reo confesso: "ha ottenuto l'autorizzazione necessaria, che e quella del genio civile, le altre vanno fatte in seguito e le avremo"

 
 

Accuse del consigliere Macri. Repice: tutto in regola
«Bagni pubblici senza nulla osta»

La Gazzetta del Sud - 23 marzo 2011
di Francesco Barritta


Botta e risposta tra consigliere provinciale del Pdl Nino Macrì e il sindaco Adolfo Repice sui bagni pubblici che l'amministrazione sta realizzando in pieno centro. Sono bagni abusivi - sostiene Macrì - perche realizzati in violazione delle norme in tema di edilizia ed urbanistica, poichè il progetto mancherebbe del nulla osta ambientale di competenza provinciale e di quello della Soprintendenza. Inoltre sarebbe privo di relazione geologica e geomorfologia, non sarebbe stato preventivamente autorizzato dall'Asp». Sempre secondo il consigliere provinciale, sarebbero da valutare, poi, gli eventuali disagi che la vicinanza con i servizi igienici potrebbe provocare ai negozi del centro: "I cattivi odori - aggiunge Macrì -, specie se i gabinetti non saranno mantenuti puliti, offriranno al turista un'immagine della città veramente suggestiva e per di pia in un sito strategico alla sua presentazione". A queste accuse ha risposto il sindaco Adolfo Repice, affermando che il Comune "ha ottenuto l'autorizzazione necessaria, che e quella del genio civile, le altre vanno fatte in seguito e le avremo. Le critiche che ci vengono mosse lasciano capire la pochezza dell'opposizione, che mette in discussione tutto quello che realizziamo, ma ciò dimostra che siamo nel giusto e stiamo lavorando per la comunità.". Che facciano pure, ma - ha sottolineato Repice - nci ndi voli faccia tosta!

 

 
 
 
Inviare a avv.giovannimacri@tropea24ore.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2007
Tropea24ore.it - Tropea - Vibo Valentia
Ultimo aggiornamento: 23-03-11