Città di Tropea -Tropea24ore.it - politica, cultura ed informazione dalla capitale del Turismo - Elezioni comunali 2010. Salerno: «Gaetano Vallone potrebbe rilanciare la città»
 

Lo afferma il consigliere regionale Salerno
«Gaetano Vallone potrebbe rilanciare la città»

Il Quotidiano della Calabria  - sabato 9 aprile 2011
di Vittoria Saccà

TROPEA - La vittoria di Gaetano Vallone potrebbe rappresentare la rinascita della città. Il consigliere regionale del Pdl, Nazzareno Salerno, appresa la sentenza del Tar, non ha dubbi nell’auspicare il ribaltamento delle comunali dello scorso anno che hanno visto il sindaco Repice prevalere per tre voti. «Le decisioni del Tar si traducono nell'affermazione del sacrosanto diritto dei cittadini di  indicare correttamente i propri amministratori senza che ci sia l'ombra di dubbi e secondo le regole democratiche. Il nuovo confronto elettorale - ha sostenuto Salerno - restituisce dunque agli elettori la possibilità di stabilire quali siano gli uomini e i programmi più adatti per guidare  Tropea verso la rinascita e verso una sostenuta fase  di crescita economica e sociale ». A tal proposito, l’esponente di centrodestra è convinto che le idee ed i progetti di Gaetano Vallone «costituiscano delle valide opzioni che i cittadini sapranno valutare con favore riconoscendo la bontà delle intuizioni e la loro effettiva fattibilità. Le potenzialità della Perla del Tirreno sono, d'altronde, così rilevanti da poter rappresentare un'occasione di sviluppo per l'intera fascia costiera vibonese ed è essenziale che a guidare questo processo sia chi conosce perfettamente il territorio e riesce a valorizzarlo secondo le sue naturali propensioni».

 
   
 
 

 

 
Inviare a avv.giovannimacri@tropea24ore.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2007
Tropea24ore.it - Tropea - Vibo Valentia
Ultimo aggiornamento: 10-04-11