Città di Tropea -Tropea24ore.it - politica, cultura ed informazione dalla capitale del Turismo - Elezioni comunali 2010. Macrì, replica a D'Agostino .
 

Tropea, 19 aprile 2010

Pur commentandosi da sole, le affermazioni di D’Agostino richiedono un brevissima replica.

Il sedicente assessore, già messo alla porta da Repice nell’ultimo rimpasto di giunta, dopo essersi reso promotore di una modifica al regolamento per il funzionamento del consiglio comunale volta a consentire   la costituzione (chissà perché!) del gruppo misto a prescindere dal numero dei componenti, scende in difesa dell’amministrazione Repice stigmatizzando il ricorso al Tar presentato dal gruppo Uniti per la Rinascita perché “azione giudiziaria posta alle spalle di soggetti portatori di handicap, che non dovevano essere coinvolti nella vicenda”.

Ebbene, condivido il disappunto espresso da D’Agostino  sull’opportunità di non strumentalizzare soggetti affetti da infermità mentali, tuttavia lo invito ad indirizzare la sua giusta riprovazione contro chi sconsideratamente li ha coinvolti nelle passate elezioni. Non aggiungo altro e, per evitare fraintendimenti o facili speculazioni e non volendo, peraltro, infierire, mi limito a rinviare all’eloquente motivazione data dal Tar che, ribadisco, certifica la commissione di gravissimi brogli tanto da decretare l’annullamento delle elezioni .

Ovviamente, e concludo, non ritengo l’avv. D’Agostino in grado (anche alla luce del suo recente intervento)  di dispensare buoni consigli, figuriamoci lezioni di diritto, né meritevole di essere notiziato su quelle che saranno le mie future iniziative.                                                                                             

Avv. Giovanni Macrì

 

Proverbio del giorno:  a lavare la testa all'asino, si perde acqua sapone e tempo

 

 
   
 
 

 

 
Inviare a avv.giovannimacri@tropea24ore.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2007
Tropea24ore.it - Tropea - Vibo Valentia
Ultimo aggiornamento: 19-04-11