Città di Tropea -Tropea24ore.it - politica, cultura ed informazione dalla capitale del Turismo - Comune di Tropea, Una "lapa" venuta da Torino. Ultime (speriamo) ventate di fumo.
 
   

Tropea, lì 6 aprile 2011
 

Una "lapa" venuta da Torino. Ultime (speriamo) ventate di fumo.

La scorsa settimana, durante una solenne cerimonia pubblica svoltasi nella piazza Ercole di Tropea, il Sindaco ha presentato alla città uno splendido motocarro Ape gentilmente donato al comune dalla Piaggio. La somiglianza del veicolo con un  altro - della stessa marca, dello stesso tipo e dello stesso colore - utilizzato dal nostro durante l’estate del 2009 ci ha indotto a fare delle ricerche ed ad approfondire la faccenda. La scoperta è stata interessante: il nuovissimo calesse donato alla città la scorsa settimana, è stato immatricolato il 22.01.2009  in testa alla Piaggio S.p.A.. Verosimilmente trattasi della medesima “lapa” concessa in uso al dott. Repice nell’estate 2009 per fini squisitamente promozionali dell’azienda e del prodotto. Ebbene, nel premettere che a caval donato non si guarda in bocca, la domanda è: perché ancora tutto questo fumo?  Chi c’ha guadagnato di più da questa pubblicità gratuita: il Comune di Tropea o la Piaggio?      

 

Avv. Giovanni Macrì
Consigliere Provinciale Pdl
Componente della Direzione Regionale del Pdl

 

 
 

 

 
Inviare a avv.giovannimacri@tropea24ore.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2007
Tropea24ore.it - Tropea - Vibo Valentia
Ultimo aggiornamento: 06-04-11