Città di Tropea -Tropea24ore.it - politica, cultura ed informazione dalla capitale del Turismo - Elezioni comunali 2010. L'opposizione si rivolge alla città con un pubblico manifesto
 

CONCITTADINI!
Adolfo Repice, al fumo ha aggiunto i botti
 

Spara fuochi d’artificio, dice balle su balle, alza calici di spumante senza aver vinto un bel nulla!

Adolfo Repice, leggiti la sentenza del Consiglio di Stato!

In essa è chiara la forma e la sostanza ed in essa c’è scritto che “solo per ragioni di opportunità” è stata accordata la sospensiva alla sentenza del TAR Calabria, sentenza che pende ancora sulla tua testa e che è stata solo sospesa fino al 5 Luglio 2011.

I giudici del Consiglio di Stato hanno ritenuto saggiamente che era inutile far votare gli elettori il 5 e il 6 giugno eleggendo un  Sindaco e una nuova amministrazione che una sentenza di merito potrebbe delegittimare. Ecco l’opportunità a cosa si riferisce.

Questa è la verità nuda e cruda e tutto quello che dice il vostro sindaco è fumo, frutto della sua immaginazione, di autosuggestioni pre-estive e della sua ben nota propensione a distorcere la realtà. Lo comprendiamo benissimo e gli lasciamo prendere l’ultima boccata d’ossigeno prima della sua definitiva sconfitta.

Vigileremo, come prima e più di prima, affinché fino al 5 Luglio l’amministrazione Repice fili diritto e non aggiunga altre illegittimità alle già numerose fatte nell’ultimo anno. Saremo oggi più di prima compatti ed attenti nell’interesse generale di Tropea e dei suoi cittadini.

Il gruppo consiliare “Uniti per la Rinascita”
Gaetano Vallone
Roberto Scalfari
Mario Sammartino
Massimo L’Andolina
Giuseppe De Vita

 

 
   
 
 

 

 
Inviare a avv.giovannimacri@tropea24ore.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2007
Tropea24ore.it - Tropea - Vibo Valentia
Ultimo aggiornamento: 06-05-11